Elisabetta meda

pratica yoga dal 2004 con la sua scuola in India (Brahmani Yoga).

La sua passione e curiosita’ della pratica l’ha portata ad ottenere il primo diploma di insegnante yoga (400 ore, registrate YA 200 ore) per Vinyasa Flow Yoga presso la scuola Brahamani Yoga in India, Goa, nel dicembre 2011.

L’anno dopo si e’ diplomata con un livello 2 “Advanced” (tot. 500 ore Yoga Alliance) sempre con la scuola Brahmani.

Durante lo stesso anno di studi scopre la pratica di Yin Yoga e con la sua insegnante Denise Payne a Bali si diploma insegnante nella stile yin.

La voglia di diffondere il benessere che deriva da una costante pratica yoga e’ quello che Elisabetta vuole condividere insegnando.

 

 

 

 

 

 

 

Emanuela Pescetta

Ha un’esperienza trentennale come praticante di yoga. L’intima passione per questa disciplina rinnova costantemente la sua voglia di aggiornarsi e specializzarsi: nel 2006-2007 segue il corso “Yoga per bambini” organizzato a Milano dall’Isyco; tra il 2007 e il 2008 frequenta la formazione specifica per insegnati di Hatha Yoga tenuta da Gilda Giannone a Verona.Le sue lezioni offrono una preziosa opportunità di avvicinarsi con naturalezza alla pratica dello yoga e di scoprirne i benefici acquisendo una sempre maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle sue meravigliose possibilità. Insegnante e Operatrice Shiatsu, diplomata c/o la Scuola Internazionale di Shiatsu Italia e dal 2004 iscritta come professionista all’Albo professionale della Federazione Italiana Shiatsu insegnanti ed operatori. Ha completato nel 2012 il Teacher Training di Anusara Yoga. Iscritta alla Yani (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti)
 

Elena Venturato

Si avvicina alla pratica dello yoga nel 2010, un incontro che in poco tempo ha smesso di essere un appuntamento occasionale ed è diventato una parte essenziale del suo stile di vita. A Zurigo incontra Poonam Stecher Sharma, una maestra inspiratrice che non solo le fa amare la pratica, ma fa scattare in lei la voglia di condividerla diventando insegnante.  

Si é certificata come insegnante in India presso la scuola Kashish Yoga in Goa (RYT 200 Multistyle Yoga Alliance). Agli studi di una pratica Yang più energica e muscolare, affianca il più morbido e dolce Yin Yoga certificandosi come insegnante con la scuola Arhanta Yoga. 

Il suo carattere curioso e la sua irrefrenabile voglia di conoscere l’hanno portata ad affacciarsi a diversi stili e maestri. Ha frequentato workshop di Anusara Yoga con Piero Vivarelli e seguito corsi con Sarah Powers. Attualmente ha intrapreso un percorso di studi con le meravigliose Guadalina Stefani ed Elisabetta Cerrone, inventrici del metodo Yoga in Volo®.

Il frutto di questo percorso è una combinazione di vari stili e di influenze ricevute viaggiando, in cui si alternano rigore e fluiditá, dinamismo e lentezza, nel tentativo sempre constante di portare una visione che vada al di là della singola lezione.

Please reload

 

  “La pratica non e’ nell’asana, ma nella consapevolezza”

Julie Martin

www.brahmaniyoga.com

© 2013  Yogashalaverona

VI.TE

  • Facebook Clean

Per rendere la navigazione più piacevole per i nostri utenti utilizziamo cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti che ci permettono di ottimizzare e migliorare il rendimento e le prestazioni del sito. Continuando la navigazione accetti i cookie utilizzati da questo sito, in qualunque momento potrai cancellarli. Leggi l'informativa qui.